Termini e condizioni di vendita

Il sito gestisce la vendita di componenti e accessori per creare Bijoux fai da te.

E' possibile effettuare ordini nelle modalità che seguono:

ORDINE ON LINE:

Il contratto stipulato tra PERLEPERLINE e il cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, da parte del cliente, delle presente condizioni di vendita cliccando "Conferma Ordine" nel riepilogo del carrello. PERLEPERLINE invierà una email di conferma ordine al cliente come accettazione dell'ordine. Una volta conclusa la procedura di acquisto online, il cliente provvederà a stampare o salvare una copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dal D.Lgs 206/05 (codice del consumo).

ORDINE TELEFONICO/WHATSAPP:

Per eseguire un ordine telefonico basta chiamare il numero +393281654907. Il cliente sarà assistito in tutte le fasi dell'Ordine informandolo e consigliandolo con la massima efficienza e disponibilità.

ORDINE VIA MAIL:

Per eseguire un ordine via mail basta scrivere a info@perleperline.com. Il cliente sarà informato circa le procedure da seguire con la massima efficienza e disponibilità, solitamente entro le 24h.

ASSISTENZA

Il Servizio Assistenza Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita.

Il servizio viene gestito: 

• per via telefonica al numero +39 3281654907

• per via email all'indirizzo info@perleperline.com

PAGAMENTI

Puoi pagare tramite carta di credito, Paypal, Bonifico Bancario (i tempi di evasione dell’ordine saranno leggermente più lunghi, fintanto che non viene accertato il pagamento) oppure Contrassegno in contanti alla consegna senza costi aggiuntivi.

SPEDIZIONI

Tempi di evasione ordine: 1 gg lavorativo dalla conferma ordine

Tempi di consegna merce: 1-2 gg lavorativi dalla notifica di avvenuta spedizione (appena successiva all'evasione dell'ordine)

La merce viene spedita con corriere espresso GLS. A spedizione avvenuta sarà fornito un numero di tracciabilità per monitorare gli spostamenti dell’ordine in tempo reale.

I costi di spedizione si intendono di € 5 per tutta Italia. La spedizione sarà GRATUITA per ordini di importo superiore ai € 45.

Ogni giorno il nostro impegno è quello di avere clienti entusiasti; è per questo che cerchiamo di evadere gli ordini il prima possibile o di avvisare il cliente se l'approntamento della merce subisse qualche disguido.

Quando il corriere effettuerà la consegna il cliente dovrà verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente. 

Se al ricevimento della merce il pacco risulta danneggiato o manomesso occorre:

• esprimere una riserva: il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento il cliente dovrà scrivere "Accetto con diritto di riserva perchè il pacco presenta la seguente anomalia .....(descrivere il danno che si osserva sul pacco)". Sarà così possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito. 

• esprimere al vettore l'inaccettabilità del pacco per manomissione : rifiutare il pacco per collo manomesso.

Se il cliente non esegue queste operazioni PERLEPERLINE ritiene il pacco regolarmente consegnato. 

RESO & GARANZIA 

DIRITTO DI RECESSO (D.lgs 206/2005)

Il cliente che intenda esercitare il diritto di recesso deve -  entro 14 giorni dal ricevimento del pacco - informarci chiamando al +39 3281654907 o scrivendo a info@perleperline.com, indicando la propria volontà di procedere al reso. 

Il reso potrà essere completato procedendo secondo le modalità che seguono:

  • il cliente dovrà rispedire il materiale integro (esattamente come è stato ricevuto) all'indirizzo: PERLEPERLINE Via Garessio 2 - 12073 Ceva (CN)
  • al cliente verrà inviata una lettera di vettura e sarà sua cura applicarla al pacco da spedire
  • sarà nostra premura concordare un ritiro con GLS presso l'indirizzo del cliente al giorno fissato di comune accordo
  • una volta rientrata la merce nei nostri magazzini e verificato che tutto sia conforme e integro, verrà rimborsato l'intero costo sostenuto in fase ordine entro 14 gg di calendario e nelle stesse modalità di pagamento impiegate in fase di acquisto

RECENSIONI

La tua opinione è molto importante! Per questo vorremmo che ci lasciassi una recensione in base alla tua esperienza di acquisto. Se qualcosa non è andata come ti sei aspettata, informaci subito così da permettere di migliorare il nostro servizio, sia per i tuoi acquisti futuri che per quelli degli altri clienti.